29

Trapela online la ReCore: Definitive Edition direttamente sullo Store Microsoft

Manca solo l'annuncio, a questo punto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/08/2017

Si attendeva un annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori per il 20 agosto, ma come spesso accade la Rete ha anticipato le intenzioni facendo trapelare la conferma di ReCore: Definitive Edition, con tanto di packshot.

Si tratta, com'è logico aspettarsi, della versione definitiva del gioco sviluppato da ComCept sotto la guida di Keiji Inafune per PC e Xbox One, che era già comparsa nelle voci di corridoio anche con la sua registrazione nel catalogo PEGI, a sancire quasi una conferma prima del tempo. A fugare ogni dubbio arriva la pagina ufficiale dedicata al gioco sul Microsoft Store, che riporta anche l'immagine della cover e qualche informazione.

In attesa del comunicato stampa ufficiale e dei nuovi materiali che a questo punto dovrebbero arrivare nelle prossime ore, veniamo dunque a sapere che la Definitive Edition comprende, oltre ai contenuti originali:

- Una nuova avventura "Eye of Obsidian"
- Il frame Corebot "T8-NK"
- Supporto per HDR
- Grafica migliorata per Xbox One X

Il prezzo segnalato è 19,99 dollari, dunque la metà del costo originale al lancio di ReCore, mentre i contenuti aggiuntivi e le caratteristiche compatibili con Xbox One X dovrebbero essere comunque distribuite con aggiornamento gratuito a chi possiede l'originale.