4

Spunta una possibile data d'uscita per Playerunknown's Battlegrounds su Xbox One

Playerunknown's Battlegrounds arriva il 27 ottobre su Xbox One?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/08/2017

In attesa della conferenza Microsoft prevista per questa sera, dalla quale è possibile che emergano notizie al riguardo, riportiamo che il rivenditore online Base ha pubblicato una data d'uscita per Playerunknown's Battlegrounds.

L'ormai celebre action game indie ha raggiunto e superato di recente i 7 milioni di utenti su PC, risultato incredibile se si pensa anche al fatto che si tratta ancora di un titolo in accesso anticipato. Una conversione su Xbox One è stata annunciata durante lo scorso E3 ma senza una data d'uscita, con lancio in esclusiva console probabilmente attraverso il programma Game Preview.

Secondo quanto riportato dal rivenditore in questione, Playerunknown's Battlegrounds su Xbox One sarebbe previsto per il 27 ottobre 2017. La data potrebbe rientrare nell'idea degli sviluppatori BlueHole di lanciare il gioco entro la fine del 2017 sulla console, tuttavia è difficile prendere questo documento come particolarmente indicativo sull'uscita della versione Xbox One, considerando anche il probabile lancio iniziale in versione Game Preview che avrebbe comunque poco a che fare con i rivenditori.

Spunta una possibile data d'uscita per Playerunknown's Battlegrounds su Xbox One