9

Tutte le novità dalla conferenza Electronics Arts alla Gamescom 2017

A partire dalle 18.30 tutti gli annunci che arrivano dall'EA Play di Colonia

NOTIZIA di Raffaele Staccini   —   21/08/2017

Dopo Microsoft, tocca a Electronic Arts esordire alla Gamescom 2017. Il publisher americano, infatti, porta alla fiera di Colonia il suo EA Play, l'evento dedicato al pubblico che abbiamo già visto all'E3. Per l'occasione terrà anche una speciale conferenza e per sessanta minuti ci farà compagnia mostrando i giochi della sua line-up, da FIFA 18 a Star Wars Battlefront II, passando per Anthem, Need For Speed Payback e Battlefield 1 In the Name of the Tsar. Ci aspettiamo però anche qualche sorpresa e, perché no, qualche nuovo annuncio imprevisto.

Seguite con noi in diretta la conferenza di Electronic Arts alla Gamescom 2017, oggi pomeriggio alle 18.00
La conferenza è iniziata! Potete seguire la diretta direttamente su questa pagina oppure sul canale Twitch di Multiplayer.it, commentata e tradotta in italiano dal nostro Antonio Fucito. Ricordatevi poi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che ci sono nuove live.

Le battaglie spaziali di Star Wars: Battlefront II presentate alla Gamescom 2017
Dopo il trailer di due giorni fa, Electronic Arts e DICE hanno mostrato sul palco della Gamescom 2017 le battaglie spaziali di Star Wars: Battlefront II. Gli sviluppatori hanno presentato una demo del gioco con riferimento alla trilogia originale, muovendosi con Ala-X e caccia TIE attorno agli enormi Incrociatori Imperiali.

FIFA 18, il trailer della Gamescom 2017
In arrivo il 29 settembre, FIFA 18 si mostra con il trailer realizzato per la Gamescom 2017. Vediamolo insieme.

Fe, la nuova avventura di Zoink!, uscirà all'inizio del 2018 anche su Nintendo Switch
Torna a mostrarsi anche Fe, il nuovo titolo di Zoink!, che uscirà all'inizio del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre il gioco arriverà anche su Nintendo Switch.

Trailer e immagini di Need for Speed Payback, con tanto di BMW M5 in bella mostra
Dopo un video sulla personalizzazione delle auto, arriva un vero e proprio trailer di presentazione ufficiale dalla Gamescom 2017 per Need for Speed Payback. Il nuovo racing game arcade appartenente alla celebre serie si è presentato sul palco della conferenza Electronic Arts forte di una collaborazione con BMW, mostrando tra le altre cose la presenza di una nuova e fiammante BMW M5 come macchina "di copertina" per il gioco.

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Battlefield 1 Revolution, disponibile da oggi
Confermando il leak di tre settimane fa, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Battlefield 1: Revolution, edizione completa dello sparatutto DICE con i DLC inclusi nativamente nel pacchetto. Disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il pacchetto offrirà anche la modalità cooperativa e le espansioni in arrivo a settembre, a dicembre e all'inizio del 2018.

The Sims 4: Cani & Gatti presentato alla Gamescom 2017
In arrivo a novembre su Xbox One e PlayStation 4, The Sims 4 continua ad aggiornarsi su PC con una nuova espansione, Cani & Gatti, in uscita il 10 novembre. Vediamola in questo nuovo trailer.