80

PlayStation Europe si prepara a "rivelare qualcosa di nuovo"

Un drappo rosso nasconde qualcosa per PlayStation Europe

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/08/2017

C'è un misterioso messaggio pubblicato in queste ore su Twitter dall'account ufficiale di PlayStation Europe che fa pensare a qualche interessante novità da presentare in questi giorni alla Gamescom 2017.

Più precisamente, sembra che l'annuncio sia destinato ad essere fatto domani, ma non ci sono indizi sul soggetto in questione. L'unica cosa che accompagna il messaggio è un breve video di un drappo rosso posato sopra qualcosa, che potrebbe essere una scatola o forse una console. L'idea più logica è che si possa trattare di un nuovo bundle o una PlayStation 4 tematica legata a qualche titolo in arrivo, ma ovviamente le ipotesi più fantasiose sono anche le più divertenti, e parlano al momento di nuovo modello di PlayStation 4 o addirittura di un prototipo di PlayStation 5.

Sony non ha in programma una conferenza vera e propria nel corso della Gamescom 2017, dunque è difficile pensare ad annunci di calibro enorme, ma sicuramente c'è qualcosa di abbastanza interessante da meritarsi questo strano messaggio da parte di PlayStation, staremo a vedere.