157

Microsoft massimizzerà la produzione di Xbox One X, la risposta del pubblico è stato ottima

Aaron Greenberg è entusiasta di Xbox One X

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/08/2017

Durante il Live Show che è andato in onda domenica scorsa, Microsoft ha aperto ufficialmente le prenotazioni di Xbox One X Project Scorpio Edition e a quanto pare la risposta del pubblico è stata positiva. A darne conferma è stato il general manager della divisione Xbox Games Marketing, Aaron Greenberg, il quale ha dichiarato che l'azienda cercherà di produrre la maggior quantità possibile di Xbox One X nei primi mesi di presenza sul mercato.

Greenberg ha rimarcato la natura premium della nuova console e ha detto che continuerà comunque ad esserci un supporto costante anche nei confronti degli altri dispositivi appartenenti alla famiglia Xbox. Senza mezzi termini, Microsoft si dice molto fiera di Xbox One S e si aspetta di vendere ancora tante unità del modello standard.

"Staremo a vedere. Produrremo la maggior quantità di Xbox One X che ci sarà possibile", assicura Greenberg. "Tutti i segnali ci dicono che sarà il prodotto più venduto della stagione natalizia, pertanto cercheremo di far fronte alla domanda nel miglior modo possibile".

Vi ricordiamo che Xbox One X sarà disponibile a partire dal 7 novembre ad un prezzo di 499 euro. Qui trovate la lista dei cento titoli ottimizzati per il nuovo hardware.

Microsoft massimizzerà la produzione di Xbox One X, la risposta del pubblico è stato ottima