13

I Contrabbandieri arrivano in Grand Theft Auto Online, ecco il trailer dell'aggiornamento

Nuovo e sostanzioso aggiornamento a Grand Theft Auto Online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/08/2017

Dopo l'aggiornamento di una decina di giorni fa, continua il lavoro d'espansione del mondo multiplayer di Grand Theft Auto Online con un altro update che si preannuncia sostanzioso.

I Contrabbandieri sono protagonisti della nuova aggiunta al comparto online di Grand Theft Auto V, e si portano dietro diverse nuove situazioni di gioco, a partire dal 29 agosto 2017.

Gli eventi recenti hanno lasciato il segno su quel pazzo di Ron, più teso di una corda di violino e in cerca di un nuovo partner con cui costruire un fiorente impero del contrabbando in Contrabbandieri, il prossimo grande aggiornamento di GTA Online in arrivo martedì 29 agosto.

Con un nome che rimanda a un vecchio classico del catalogo Rockstar Games, Contrabbandieri (Smuggler's Run in inglese), apre finalmente gli spazi aerei sopra Los Santos e Blaine County, dando nuove possibilità per fare affari e introducendo nuovi aerei, elicotteri e persino ultraleggeri: un'ottima opzione per trasportare carichi di contrabbando in tutto lo stato e un metodo creativo per disfarsi delle bande rivali.

In Contrabbandieri sarà disponibile una vasta gamma di nuovi velivoli personalizzabili, perfetti per affrontare qualsiasi missione, e hangar giganti in cui conservare la tua flotta di macchine volanti. Queste nuove proprietà rappresentano anche le basi operative da cui gestire i tuoi affari di contrabbando, sotto la guida del nervoso Ron e con l'aiuto di Charlie, il tuo nuovo meccanico, che si prenderà cura della tua collezione di velivoli esotici.

Nel frattempo, sembra che l'utenza di Grand Theft Auto Online abbia apprezzato le micro-transazioni, che stanno portando ottimi profitti a Take-Two.

I Contrabbandieri arrivano in Grand Theft Auto Online, ecco il trailer dell'aggiornamento