33

Overwatch: Blizzard rivoluziona Mercy

Mercy di Overwatch cambierà totalmente

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/08/2017

Nell'ultimo videodiario di sviluppo di Overwatch, il game director Jeff Kaplan ha illustrato quella che sarà la nuova Mercy. La guaritrice principale del gioco sarà infatti completamente rivoluzionata. Le novità sono già testabili sul PTR, in attesa di approdare sui server pubblici. Ma quali sono?

Per prima cosa cambierà la sua abilità speciale. Sì, Mercy non risusciterà più nessuno con la sua Ultra, ma lo farà con un'abilità normale dal tempo di ricarica abbastanza lungo. La nuova resurrezione non sarà più un'abilità di massa, ma funzionerà su un singolo bersaglio e avrà un raggio di cinque metri e un tempo di ricarica di trenta secondi.

Invece, la nuova Ultra di Mercy si chiamerà Valchiria, durerà venti secondi e potenzierà tutte le sue abilità. Utilizzandola la guaritrice potrà infatti volare (letteralmente). I suoi raggi, sia quello curativo, sia quello di potenziamento, diventeranno più efficaci e avranno un raggio più esteso. Avrà munizioni infinite, sparerà più velocemente e colpirà più duro. Angelo Custode avrà un raggio più esteso. Ma non finisce qui, perché Mercy si rigenererà quando subisce danni. Inoltre, il tempo di ricarica della resurrezione sarà immediatamente resettato e ridotto a dieci secondi per la durata di Valchiria. Insomma, sembra davvero un grande potere.