82

Per Microsoft Crackdown 3 è stato mostrato troppo presto

Crackdown 3 è stato recentemente rimandato al 2018

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/08/2017

Non è passato molto da quanto Microsoft ha annunciato il ritardo del lancio di Crackdown 3. Oggi la general manager di Microsoft Studios Publishing, Shannon Loftis, ha rilasciato un'intervista in cui ha definito un errore l'aver annunciato il gioco troppo presto.

"Credo che abbiamo annunciato Crackdown troppo presto", ha dichiarato, per poi affermare che "abbiamo sottovalutato la difficoltà di rendere alta la qualità di tutte e tre le modalità." Insomma, Microsoft sembra pentita dell'annuncio prematuro del gioco. La Loftis ha anche ribadito che il ritardo è dovuto proprio alla necessità di migliorare il gioco, per farlo stare negli standard della società e del mercato.

Comunque la casa di Redmond considera importante questa esperienza, perché l'ha aiutata a rivedere le modalità di annuncio dei giochi: "Credo che in passato abbiamo commesso l'errore di annunciare troppo presto alcune esclusive. Stiamo imparando da questo errore per fare meglio, per questo non parliamo di tutto ciò che abbiamo in sviluppo."

Insomma, i progetti di Microsoft per Xbox sono a lungo termine e non limitati a dei singoli periodi di tempo. Crackdown 3 è previsto per l'inizio del 2018 su PC e Xbox One.