6

Il nuovo trailer di Danganronpa V3: Killing Harmony annuncia il lancio di una demo, disponibile da oggi

Una versione di prova per Danganronpa V3: Killing Harmony

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/08/2017

Dopo il trailer esplicativo della classica serie "Overview", Danganronpa V3: Killing Harmony è tornato a mostrarsi con un nuovo video di presentazione, che ha annunciato il lancio di una demo.

Una versione di prova della particolare avventura dai toni inquietanti è disponibile da oggi, in Europa, su PlayStation 4 e PlayStation Vita, scaricabile a questo indirizzo. Il trailer mostra alcune sezioni di gioco con le varie interazioni del variopinto cast di personaggi, oltre a presentare la demo in questione. Questa consente di provare alcuni elementi fondamentali del gioco e immergersi nella nuova ambientazione, con il cast formato da 16 Ultimates e Monokubs. Anche in questo caso, si tratta di dover fuggire da una sorta di prigionia cercando di uscire dalla situazione attraverso le interazioni con i vari personaggi, ma la questione si presenta piuttosto complicata.

Danganronpa V3: Killing Harmony è atteso per il 29 settembre in Europa, e si è mostrato in precedenza anche nel corso dell'E3 2017.

Il nuovo trailer di Danganronpa V3: Killing Harmony annuncia il lancio di una demo, disponibile da oggi