41

Le prenotazioni di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra hanno già superato quelle di Batman: Arkham Knight

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è già un successo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/08/2017

Evidentemente le polemiche legate alle microtransazioni non hanno frenato molti videogiocatori, che hanno deciso di prenotare comunque La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Sarà stato il fascino pop del Balrog ad averli convinti. Parlando con MCV, Olivier Wolff di Warner Bros. ha svelato infatti che le prenotazioni del gioco sono superiori a quelle di Batman: Arkham Knight, titolo di grande successo che ha venduto più di cinque milioni di copie in quattro mesi.

Wolff ha dichiarato che le aspettative per le vendite sono molto alte e che la società non ha mai investito così tanto in un singolo gioco, relativamente allo sviluppo e alla campagna di marketing. L'obiettivo è ovviamente quello di sedurre il pubblico di massa. E i competitori? Warner Bros. non li teme, un po' perché, come già detto, le prenotazioni sono ottime e un po' perché confida nella qualità del prodotto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà lanciato il 10 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4, con il pieno supporto per Xbox One X e PlayStation 4 Pro.