35

SEGA ha annunciato Yakuza Kiwami 2, ecco i primi due trailer e qualche immagine

Yakuza Kiwami 2 è ufficiale

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/08/2017

Nella giornata di oggi SEGA ha tenuto un evento di presentazione presso l'Akihabara UDX Theater di Tokyo. Durante la diretta il producer Toshihiro Nagoshi ha annunciato ufficialmente Yakuza Kiwami 2, remake del secondo capitolo della saga. Come vi avevamo riportato ieri, il titolo era già trapelato attraverso le pagine del PlayStation Store di Taiwan.

Il motore grafico utilizzato sarà nuovamente il Dragon Engine di Yakuza 6: The Song of Life e per l'occasione verranno implementati vari aggiornamenti che riguarderanno la storia, il comparto audio e le attività da portare a termine. Inoltre il personaggio di Goro Majima sarà presente in versione giocabile all'interno di un nuovo scenario.

La data di lancio giapponese è stata fissata per il 7 dicembre 2017. SEGA mostrerà una demo in occasione del Tokyo Game Show di settembre. In testa alla notizia potete apprezzare il trailer d'annuncio, mentre qui di seguito trovate un secondo filmato dedicato alla storia e ai personaggi, corredato dalle prime immagini.