4

Annunciato Yakuza Online per PC, iOS e Android

Yakuza Online è un gioco free-to-play appartenente al cosiddetto "New Yakuza Project"

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/08/2017

In occasione dell'evento di presentazione di Tokyo, SEGA ha annunciato Yakuza Online, primo capitolo del nuovo corso di Yakuza.

Previsto in terra giapponese nel 2018, è un gioco free-to-play con microtransazioni in sviluppo sia per PC che per le piattaforme mobile. Yakuza Online fa parte del cosiddetto "New Yakuza Project", il nuovo contesto narrativo che si delineerà dopo gli eventi raccontati in Yakuza 6: The Song of Life.

"Kamurocho, Tokyo, il grande distretto dell'intrattenimento a est. Questa città, conosciuta come la città che non dorme mai, è stata a lungo dominata dal Tojo Clan, la più grande organizzazione della Yakuza nel Giappone orientale", si legge nella descrizione del prologo di Yakuza Online.

"Tuttavia è il 2018. La collusione tra la polizia e l'Omi Alliance è andata fuori controllo. Kamurocho, dove sia l'apparenza pubblica che le situazioni dietro le quinte vengono controllate dalla polizia e dall'Omi Alliance, ha smarrito la sua precedente passione e si sta dirigendo verso un lento declino".

In cima alla notizia vi riportiamo il trailer che introduce l'universo di Yakuza agli eventi futuri.

Annunciato Yakuza Online per PC, iOS e Android