8

Nuove immagini per Lost Sphear, il nuovo progetto degli autori di I Am Setsuna

Abbiamo pubblicato 29 nuove immagini di Lost Sphear

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/08/2017

Arrivano da Tokyo RPG Factory, la divisione interna di Square Enix specializzata in JRPG classici e già autrice di I Am Setsuna, alcune immagini per il nuovo progetto in sviluppo, quel Lost Sphear atteso per il 23 gennaio 2018 in Europa.

Anche in questo caso ci troviamo di fronte a un RPG di stampo nipponico dal taglio molto classico, volutamente nostalgico. Tra le informazioni emergono alcuni dettagli sulla storia, che riguarda anche il vasto Zigan Empire, la terra più ampia tra quelle presenti nel mondo del gioco. Si tratta di una nazione interamente militarizzata e molto propensa alla tecnologia e all'industrializzazione, tuttavia può fare ben poco contro il fenomeno del Lost, che porta alla sparizione di persone e oggetti nel mondo senza una spiegazione precisa.

All'interno di questa situazione, il protagonista Kanata si ritrova a dover gestire dei particolari poteri, con i quali può contrastare l'effetto del Lost ma attirandosi il sospetto di molte persone. Lost Sphear è stato protagonista di una recente Anteprima pubblicata su queste pagine, vediamo qua sotto alcune nuove immagini nella galleria.