35

Il Creation Club di Fallout 4 arriva domani anche su PlayStation 4 e Xbox One

Nuove feature per Fallout 4, anche su console

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/08/2017

In attesa della Game of the Year Edition, in arrivo il 26 settembre, e della versione VR, Fallout 4 si aggiornerà domani anche su PlayStation 4 e Xbox One con il debutto del Creation Club.

Da oggi Fallout 4 è ancora più ricco di luoghi da scoprire, cose da fare, modi di sopravvivere. Creation Club è già disponibile in fase di beta per PC, e da domani sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, con un'ampia gamma di nuovi contenuti ufficiali tra cui l'armatura atomica Inferno, un prototipo di fucile Gauss e l'armatura stealth cinese. Potrete divertirvi con una tuta speciale ispirata a Prey, o galoppare per la Zona Contaminata in un'armatura Cavallo ispirata a Giddyup Buttercup.

Ricco di nuovi oggetti, abilità e aspetti di gioco ideati da Bethesda Games Studios in collaborazione con alcuni partner esterni, tra cui i migliori Creatori della community, i contenuti di Creation Club sono estremamente curati e interamente compatibili con il gioco principale, i DLC ufficiali e gli obiettivi. Attualmente disponibile per Fallout 4, Creation Club arriverà anche per Skyrim Special Edition il mese prossimo. Tutti i contenuti di Creation Club sono compatibili con PlayStation 4, Xbox One e PC. I mod rimarranno ovviamente gratuiti su tutti i sistemi, a disposizione di chiunque voglia creare e condividere le proprie opere.

Per festeggiarne la pubblicazione, Bethesda regalerà a tutti gli utenti 100 Crediti da spendere tra i contenuti di Creation Club. Ulteriori Crediti sono disponibili su PSN, Xbox Live e Steam. I Crediti saranno trasferibili e utilizzabili su Fallout 4 e Skyrim Special Edition sulla medesima piattaforma, su Xbox Live e Steam. PSN non supporterà il trasferimento dei Crediti tra i due giochi.