19

Annunciato DreamWorks Voltron VR Chronicles con un trailer

Un primo video per DreamWorks Voltron VR Chronicles

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/08/2017

Sony aveva detto di essere super-concentrata nelle nuove produzioni per PlayStation VR, ma forse non ci saremmo aspettati un titoli basato sul buon vecchio Voltron per il visore Sony.

E invece, a circa 6 anni di distanza dal vecchio Voltron: Defender of the Universe, ci troviamo di fronte a un altro gioco sul robottone composto da leoni (robot a loro volta), anche se forse la definizione di "gioco" qui non è del tutto appropriata. Sviluppato da Digital Domain, il titolo in questione viene definito "un'esperienza cinematica in realtà virtuale su base episodica", con lancio della prima parte previsto per il 26 settembre 2017 a 14,99 dollari.

Il tutto è basato sulla nuova serie animata di Dreamworks "Voltron: Legendary Defender" ma la storia a quanto pare è originale e creata esclusivamente per l'occasione. Si tratta comunque di controllare i vari personaggi protagonisti e combattere le forze di Zarkon in giro per le galassie. Per il momento questo è quanto, vediamoci il trailer di presentazione.