34

Un ipotetico Dishonored 3 non avrebbe più a che fare con Corvo ed Emily

Cambio di personaggi e ambientazioni definitivo per un eventuale Dishonored 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/08/2017

Arkane e Bethesda sono attualmente concentrati su Dishonored: La Morte dell'Esterno, ma non escludono possibili sviluppi futuri per la serie, ovviamente.

Tuttavia, nel caso in cui dovesse uscire un Dishonored 3, storia e personaggi sarebbero scollegati da quelli visti nei primi due capitoli: un terzo capitolo, dunque, non avrebbe a che fare con Corvo ed Emily, il cui arco narrativo può considerarsi concluso, anche con lo spin-off dedicato a Billie Lurk. Ovviamente è ancora tutto sul piano ipotetico: "Tutto quello che posso dire è che per questo set di personaggi e questa situazione che è iniziata con la peste dei ratti ed è proseguita attraverso Corvo, Emily, Daud e Billie, siamo arrivati alla fine", ha affermato il director Harvey Smith. "Se dovessero esserci altri Dishonored vedrebbero nuovi personaggi in situazioni differenti".

Non resta dunque che attendere l'ultimo atto della saga con Dishonored: La Morte dell'Esterno in arrivo il 15 settembre e vedere se vi saranno ulteriori sviluppi, differenti, per la serie.