Annunciato Game of Thrones: Conquest per sistemi mobile  14

Avviata la fase di pre-registrazione di Game of Thrones: Conquest

Warner Bros. e HBO hanno annunciato l'apertura delle pre-registrazioni per il videogioco mobile di Il Trono di Spade, o Game of Thrones che dir si voglia. Si chiamerà Game of Thrones: Conquest e sarà un MMO strategico in cui si dovrà comandare una delle casate di Westeros con lo scopo di distruggere le altre. Durante il gameplay i giocatori entreranno in contatto con i personaggi principali del telefilm: Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e Jon Snow.

Ovviamente si tratta di un free-to-play con microtransazioni previsto per sistemi Android e iOS. Pre-registrandovi riceverete il bundle "Prepare for War", che include la training gear dei Guardiani della Notte, dell'oro e delle risorse che saranno utili nelle prime fasi di gioco. Se vi intriga, correte sul sito ufficiale ad apporre la vostra email.

Leggiamo anche altri dettagli sul gameplay, tratti dal comunicato ufficiale di annuncio e poi guardiamo qualche immagine di gioco:

Sia che si tratti usare la forza o l'inganno, Game of Thrones: Conquest consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall'interno. Non sarà semplice conquistare Westeros. I giocatori dovranno difendere le loro casate dalle altre in battaglie player vs player o formare una strategica alleanza combattendo per il controllo dei Sette Regni.