6

L'alpha test di Wild West Online inizierà a settembre

I primi test di Wild West Online saranno ripartiti su tre weekend

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/08/2017

612 Games ha annunciato via Twitter che l'alpha test di Wild West Online, MMO PvP erroneamente scambiato con Red Dead Redemption 2 mesi fa, partirà il 15 settembre. L'accesso sarà garantito per tutti gli utenti che abbiano prenotato la Pioneer o la Collector's Edition del gioco.

"Prima che decidiate di prenotare, vi incoraggiamo ad essere assolutamente sicuri di voler giocare e supportare questo titolo nelle sue fasi alpha e beta, quando tutti i difetti devono ancora essere limati e le funzionalità non sono complete", scrivono gli sviluppatori.

"Abbiamo bisogno del vostro feedback positivo per migliorare il gioco, perciò vogliamo che sappiate in cosa vi state imbarcando. Diversamente potete aspettare fino a quando ci saranno informazioni aggiuntive sul gameplay, o quando vedrete il vostro streamer preferito giocarci, e poi decidere il da farsi".

L'alpha test sarà distribuito su tre weekend: 15-22 settembre, 22-25 settembre e 29 settembre-1 ottobre. Un secondo alpha test, che includerà un grosso aggiornamento e una nuova mappa, avrà inizio il 10 ottobre e terminerà il 15 novembre. La beta dovrebbe partire poco dopo, ma per il momento le date non sono state ancora comunicate.