43

Presto Super Mario Run potrebbe essere aggiornato con una nuova modalità

Nintendo non ha abbandonato Super Mario Run

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/09/2017

A quanto pare Nintendo non ha abbandonato Super Mario Run, pur di fronte ai risultati sotto alle aspettative realizzati dal gioco. Stando ad alcune voci di corridoio, l'endless runner con protagonista l'ex idraulico italiano per sistemi mobile potrebbe essere presto aggiornato con una nuova modalità, chiamata "X 10 Run".

In che consiste? Nel salvataggio della Principessa Daisy, finita nei guai chissà come. Sarà composta da dieci livelli da dieci secondi l'uno, dove il giocatore dovrà raccogliere tre monete arcobaleno prima di raggiungere la fine del livello. Più monete arcobaleno si raccoglieranno, più aumenteranno le possibilità di ottenere un blocco arcobaleno "?" gigante che frutterà grossi premi, da utilizzare per decorare il regno.

A metà dei dieci livelli il giocatore incontrerà un secondo personaggio giocabile, con cui dovrà concludere la modalità. Alla fine dei dieci livelli si arriverà in una stanza in cui Mario è circondato dai Toad e in cui dovrà colpire un blocco "?" normale che frutta premi per il regno.

Per giocare a questa modalità bisognerà spendere dei biglietti Toad Rally. Le musiche saranno un remix di quelle classiche della serie.