5

Disponibile il nuovo personaggio di Heroes of the Storm: Kel'Thuzad

Kel'Thuzad è un assassino a distanza capace di infliggere ingenti danni, immobilizzare i nemici e spazzarli via con potenti combinazioni di incantesimi

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/09/2017

Dopo averlo presentato alla GamesCom, Blizzard ha reso disponibile Kel'THuzad, un nuovo eroe di Heroes of the Storm. Vediamone tutti i dettagli:

Panoramica: Arcilich di Naxxramas, Signore dei Lich delle Terre Infette, Comandante della Necropoli, padrone e fondatore del Culto dei Dannati, ex membro del Concilio dei Sei, creatore dell'abominio, evocatore di Archimonde il Profanatore, traditore dell'umanità, accanito giocatore di Hearthstone e maggiordomo del Re dei Lich: Kel'Thuzad.

Kel'Thuzad è un assassino a distanza capace di infliggere ingenti danni, immobilizzare i nemici e spazzarli via con potenti combinazioni di incantesimi, tra cui:

• Morte e Distruzione - Scaglia una sfera che esplode all'impatto con il primo nemico colpito, infliggendo danni ai nemici nell'area e rilasciando una pozza ammorbante.
• Catene di Kel'Thuzad - Lancia una catena che infligge danni al primo eroe nemico o struttura colpita. Kel'Thuzad può attivare di nuovo la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandoli assieme e stordendoli.
• Detonazione Gelida - Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All'impatto, la meteora infligge danni al bersaglio e ai nemici nell'area.

In testa alla notizia vi riportiamo un nuovo video che illustra le caratteristiche e lo stile di gioco del personaggio.

Disponibile il nuovo personaggio di Heroes of the Storm: Kel'Thuzad