105

Rockstar annuncia L.A. Noire su PlayStation 4, Xbox One e Switch, oltre a The VR Case Files per HTC Vive

L.A. Noire torna sulle piattaforme attuali

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/09/2017

Vengono confermate oggi le voci di corridoio sulla nuova versione di L.A. Noire, che è destinata ad arrivare effettivamente il 14 novembre sul mercato per le piattaforme attuali.

Non solo, trovano conferma anche i rumor che volevano il gioco in arrivo su Switch, perché in effetti la riedizione è prevista per PlayStation 4, Xbox One e Switch, oltre che con una versione particolare anche su HTC Vive. Rispetto all'edizione uscita nel 2011, L.A. Noir su PlayStation 4 e Xbox One contiene tutti i contenuti originali e quelli aggiuntivi usciti in seguito, oltre a una serie di accorgimenti tecnici che ne migliorano il comparto grafico tra cui illuminazione migliorata, nuovo sistema di nuvole, nuove angolazioni delle inquadrature, texture ad alta risoluzione e altro. Il tutto verrà visualizzato a 1080p nativi su PlayStation 4 e Xbox One, e 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

La versione Switch comprende tutti i contenuti originali e DLC, con alcune modifiche studiate specificamente per la console come il supporto ai JoyCon con motion sensing, HD Rumble e nuove inquadrature oltre ad alcune integrazioni touch screen. Infine, L.A. Noire: The VR Case Files è un'edizione speciale che riprende la storia originale e la mette in scena appositamente per la realtà virtuale, in particolare per HTC Vive.