2

Sega sta preparando un sito per un nuovo PopoloCrois

Pare ci sia un nuovo PopoloCrois in arrivo, o quantomeno un sito

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/09/2017

È da un po' di tempo che non si sente parlare di Popolocrois, più o meno dal lancio di Return to PopoloCrois: A Story of Seasons Fairytale in Europa ma qualcosa potrebbe essere in arrivo guardando a un nuovo url recentemente registrato da Sega.

Sissignori, siamo ormai passati dal tradizionale sito teaser di un gioco all'URL del sito teaser, per poi arrivare probabilmente al teaser dell'URL, per quanto riguarda gli sviluppatori giapponesi. In ogni caso, riportiamo che Sega ha recentemente registrato il dominio "popolocrois.sega.jp" che in effetti prima non esisteva, a dimostrazione di una prossima apertura di un sito ufficiale dedicato alla serie o, più probabilmente, a un nuovo capitolo specifico della serie, che potrebbe essere in arrivo.

Tempo fa, era comparso il trademark "Narcia's Tears and the Fairy's Flute" in Giappone, che secondo alcuni poteva rappresentare in effetti il sottotitolo di un nuovo Popolocrois ancora da annunciare, e tutto questo potrebbe rientrare in tale previsione. Non resta che attendere il Tokyo Game Show 2017, dal 21 al 24 settembre, per scoprire se la particolare serie fiabesca di Sega abbia un nuovo capitolo in arrivo.