24

Bethesda ha un gioco non ancora annunciato in arrivo quest'anno? Pete Hines smentisce

Nessun gioco non ancora annunciato da parte di Bethesda, a quanto pare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/09/2017

Si era creato un caso sulle ultime voci di corridoio riguardanti Bethesda, la quale sembrava avere un ulteriore gioco non ancora annunciato in arrivo nel corso dell'anno.

La questione era partita da un'affermazione ambigua di Pete Hines, VP della divisione marketing del publisher, nel corso del PAX West, a cui era seguito un semplice mutismo forzato alla richiesta di dettagli, cosa che non aveva fatto altro che alimentare le voci. Il tutto sembra tuttavia chiudersi definitivamente con il messaggio pubblicato sempre dallo stesso Hines su Twitter e riportato qua sotto, in cui riferisce di aver farneticato dopo i colpi presi "online", chiedendo dunque di ignorare qualsiasi considerazione fatta in tale sede.

Dopo la smentita di Game of Thrones, sembra dunque non esserci alcun titolo ulteriore da parte di Bethesda per quest'anno, che d'altra parte presenta già una lineup piuttosto ricca con Dishonored: Death of the Outsider, Wolfenstein II: The New Colossus, The Evil Within 2, Quake Champions e Skyrim su Switch e VR.