56

Digital Foundry ha analizzato Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Mario + Rabbids: Kingdom Battle gira a 900p in modalità dock e 600p durante le sessioni portatili

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/09/2017

Mario + Rabbids: Kingdom Battle ha ricevuto i favori della critica specializzata e ha ottenuto ottimi risultati di vendita sul mercato britannico nella settimana di lancio.

Le prestazioni del nuovo titolo di Ubisoft Milano sono state messe sotto la lente d'ingrandimento del canale Digitale Foundry. Potete trovare il video completo in calce alla notizia. Dai test è emerso che il gioco gira a 900p in modalità dock e a 600p in modalità portatile, mentre la fluidità si mantiene a 30 frame al secondo con alcuni cali solo nei momenti in cui si effettua lo zoom della mappa e alcuni effetti grafici compaiono sullo schermo.

Viene inoltre fatto notare che, grazie ad un buon utilizzo dell'antialiasing e della profondità di campo, è difficile accorgersi che il gioco effettivamente non stia girando a 720p nelle sessioni in mobilità.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle è disponibile dal 29 agosto in esclusiva per Nintendo Switch. Per ulteriori dettagli potete leggere la nostra recensione. Vi lasciamo al filmato.