5

Ubisoft Reflections, il team di Grow Home, annuncia lo sparatutto Atomega con un trailer

Uno strano sparatutto alla fine del tempo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/09/2017

Il team di sviluppo responsabile di Grow Home e relativo seguito ha annunciato in queste ore il suo nuovo progetto, che si presenta alquanto diverso dai due titoli precedenti.

Atomega, questo il nome del gioco in questione, è infatti uno sparatutto online multiplayer con visuale in soggettiva e caratterizzato da una strana ambientazione ispirata alla fantascienza ma con una visione veramente particolare. Ci troviamo infatti alla fine del tempo, quando la realtà si sta rapidamente dissolvendo e le uniche forme di esseri viventi sono gli Exoform, delle forme di vita super avanzate e post-biologiche in grado di manipolare la materia e l'energia.

Essendo sostanzialmente padroni dell'universo, gli Exoform passano il tempo a combattere all'interno di arene, per dominare gli altri o semplicemente per divertimento, battendo in questo modo anche le leggi della fisica. Al giocatore è richiesto di acquisire massa ed evolvere l'Exoform dalla piccola forma di atomo a quella gigantesca di Omega, all'interno di veloci match da 10 minuti da combattere in 8 giocatori. L'arrivo è previsto per il 19 settembre su Steam.