60

La produzione di Nintendo Classic Mini: SNES proseguirà anche nel 2018, NES Classic Mini tornerà nei negozi la prossima estate

Nintendo mette la parola fine alle speculazioni su Ebay

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/09/2017

Per far fronte all'elevata domanda, Nintendo ha deciso di estendere la produzione di Nintendo Classic Mini: SNES al 2018, anziché sospenderla entro la fine dell'anno come era stato previsto in un primo tempo.

La maggior quantità di unità prodotte dovrebbe essere sufficiente a soddisfare la domanda del pubblico e a scongiurare le speculazioni da parte di alcuni utenti, specialmente su Ebay ma anche Amazon. Proprio negli ultimi giorni il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, aveva garantito che questa volta non ci saranno carenze nelle scorte.

Peraltro Nintendo ha confermato anche che nell'estate del 2018 rimetterà in vendita NES Classic Mini, dopo averne terminato la produzione la scorsa primavera. Maggiori informazioni verranno comunicate più avanti.

Vi ricordiamo che il lancio di Nintendo Classic Mini: SNES è fissato per il 29 settembre ad un prezzo di 79.99 euro. In questo articolo potete trovare l'elenco completo dei giochi che saranno inclusi.