Tutte le novità dalla conferenza Apple: nuovo iPhone 8, ma non solo  37

Dalle 19 tutti gli aggiornamenti sulle novità presentate durante l'Apple Special Event

Tutto è finalmente pronto per la presentazione dei nuovi smartphone Apple. Nell'anno del decimo anniversario di iPhone, infatti, è altissima l'attesa degli appassionati, che si aspettano un netto passo avanti dalla casa di Cupertino. I rumor sui nuovi device sono stati come sempre moltissimi, ma iPhone non sarà l'unico focus dell'evento: la conferenza dovrebbe portare anche all'annuncio di altri prodotti, come la terza generazione di Apple Watch e una nuova apple TV con il supporto a 4K.

13 Aggiornamenti
fino a 1 mese, 1 settimana fa

Rivediamo tutti i video dell'iPhone X mostrati sul palco di Apple all'evento di questa sera

Sul palco dello Steve Jobs Theatre sono stati mostrati tre filmati relativi a iPhone X, che vi riproponiamo qui sotto.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Ecco i prezzi per l'Italia per i nuovi iPhone, iPhone X parte da 1.189 euro

Comunicati tutti i prezzi italiani di iPhone 8, dell'iPhone 8 Plus e dell'iPhone X. Da notare che come al solito i prezzi siano decisamente più alti rispetto a quelli americani e partono da 1189 euro per iPhone X.

Durante l'evento Apple, presentato The Machines, gioco multiplayer completamente in realtà aumentata

Sul palco è salito anche The Machines. Si tratta di un titolo dove i livelli vengono proiettati su delle superfici reali, intorno cui si può girare osservando le mappe da ogni angolo.

Sky sarà solo un'esclusiva temporale per sistemi iOS

Thatgamecompany ha precisato su Twitter che l'esclusiva di Sky è solo temporale. Insomma, il gioco uscirà questo inverno per iPad, iPhone e Apple TV, ma sarà poi lanciato su altre piattaforme, ancora non annunciate.

iPhone X costerà 999 dollari e sarà disponibile a partire dal 3 novembre 2017

iPhone X sarà acquistabile con 64 e 256GB di memoria. Il modello base costerà 999 dollari. Sarà prenotabile a partire dal 27 ottobre e sarà disponibile a partire dal 3 novembre 2017.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Apple ha annunciato iPhone X (10)

Arriva anche iPhone X (10): il nuovo smartphone monterà tutte le ultime novità tecnologiche di Apple, tra cui un nuovissimo Super Retina Display OLED da 5,8 pollici, che avrà una risoluzione di 2435x1125 pixel e supporterà HDR10 e Dolby Vision.

Tutte le novità dalla conferenza Apple: nuovo iPhone 8, ma non solo

iPhone 8 e 8 Plus disponibili dal 22 settembre, i prezzi partiranno da 699 e 799 dollari

Svelati i prezzi e i tagli dei nuovi iPhone 8 e 8 Plus. iPhone 8 sarà acquistabile con 64 o 256 GB di memoria e il prezzo partirà di 699 dollari. iPhone 8 Plus avrà gli stessi tagli, ma il prezzo partirà da 799 dollari. Entrambi i modelli saranno prenotabili a partire dal 15 settembre e saranno disponibili dal 22 settembre 2017.

Apple annuncia iPhone 8 e iPhone 8 Plus

È finalmente arrivato il momento dei nuovi modelli di iPhone, iPhone 8 e l'iPhone 8 Plus. Caratterizzati da un nuovo design più tondeggiante, monteranno il nuovo retina display e saranno mossi dal nuovo chip mobile A11 Bionic. Maggiori dettagli nella news dedicata.

Tutte le novità dalla conferenza Apple: nuovo iPhone 8, ma non solo

Sul palco di Apple presentato Sky, il nuovo titolo dagli autori di Journey, esclusiva temporale

Jenova Chen, il capo di thatgamecompany (Journey, Flowers), ha presentato Sky, il nuovo gioco esclusivo per gli apparecchi di Apple (iPhone, iPad e Apple TV). Si tratta di un gioco d'avventura ed esplorazione pensato come esperienza social per tutti i giocatori, incentrato su compassione e generosità. L'uscita è prevista per questo inverno.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Apple presenta la nuova Apple TV 4K

Apple ha presentato anche la nuova Apple TV 4K, nuova versione per la sua stazione multimediale pensata per i nuovi televisori a 4K con HDR. Dopo aver spiegato cosa significano 4K e HDR, l'apparecchio è stato mostrato, compreso il rinnovamento dell'interfaccia utente, ora più definita e colorata.

Apple Watch l'orologio più venduto al mondo, Apple annuncia l'Apple Watch Series 3

Dopo una lunga sezione dell'evento dedicata all'apertura dei nuovi negozi, Tim Cook è tornato sul palco dello Steve Jobs Theatre per presentare il nuovo Apple Watch. L'Apple Watch Series 3 sarà prenotabile a partire dal 15 settembre 2017 e disponibile a partire dal 22 settembre 2017, a partire da 329$. Nonostante le nuove funzioni, l'essere anche un telefono cellulare, e la maggiore potenza, le dimensioni sono rimaste identiche a quelle della serie 2. Il modello con funzione cellulare, però, non sarò disponibile in Italia.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Un sentito ricordo di Steve Jobs all'inizio dell'evento Apple in cui sarà presentato l'iPhone 8

L'evento Apple inizia con un sentito ricordo di Steve Jobs, cui è stato dedicato il nuovo palazzetto della società di Cupertino, il Steve Jobs Theatre. A Fare gli onori di casa è il CEO di Apple, Tim Cook, che passa dai ricordi del genio scomparso, all'annuncio del nuovo hardware di Apple, ma non prima di aver ricordato le vittime degli uragani che hanno colpito gli Stati Uniti in questi giorni.

Tutte le novità dalla conferenza Apple: nuovo iPhone 8, ma non solo

Seguite con noi in diretta la conferenza Apple, oggi pomeriggio dalle 18.30

Ci siamo! Dallo Steve Jobs Theater del nuovo Apple Park di Cupertino è appena partita la conferenza Apple per la presentazione dei nuovi iPhone. Potete seguirla in diretta con noi, commentata in tempo reale, e in italiano, da Pierpaolo Greco e Vincenzo Lettera.