20

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna tornano in video, con varie informazioni e incentivi per il preorder

Una dose di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna al Nintendo Direct

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/09/2017

Dopo i dettagli emersi il mese scorso, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono tornati a mostrarsi con un filmato piuttosto lungo ed esplicativo.

Questi nuove versioni presentano dei personaggi personalizzabili alle prese con una nuova avventura, a quanto pare una storia mai raccontata prima basata sul Pokémon leggendario che ruba la luce, Necrozma, il quale ha assunto due nuove forme: Necrozma Criniera del Vespro, che ha assimilato Solgaleo, e Necrozma Ali dell'Aurora, che ha assimilato Lunala. Le riedizioni in questione si presenta anche per una buona quantità di contenuti inediti e variazioni rispetto agli originali.

Con il preorder dei giochi, i fan riceveranno in regalo un Rockruff speciale, che si evolve in un Lycanroc Forma Crepuscolo, una novità nel mondo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

I fan che scaricheranno la versione digitale di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna entro il 10 gennaio riceveranno dodici Velox Ball. Infine, il 17 novembre, lo stesso giorno del lancio di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, verrà messo in vendita in Europa un nuovo e meraviglioso New Nintendo 2DS XL ispirato alla Poké Ball.

Di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna abbiamo scoperto di recente anche l'Alola Photo Club.