12

La beta di Call of Duty: WWII approda su PC

I test della versione PC di Call of Duty: WWII si svolgeranno dal 29 settembre al 2 ottobre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/09/2017

Activision ha annunciato l'arrivo della beta multiplayer di Call of Duty: WWII su PC. I test inizieranno il 29 settembre e termineranno il 2 ottobre. Attraverso il comunicato stampa possiamo apprendere tutti i dettagli:

Grazie a tutti per aver contribuito a rendere la Beta Privata del Multiplayer di Call of Duty: WWII per console l'enorme successo che è stato. Abbiamo ricevuto molti feedback e suggerimenti eccellenti, che stiamo implementando nel gioco mano a mano che ci avviciniamo al lancio. Siamo molto grati a tutti anche per il continuo e costante dialogo che ha caratterizzato tutto il periodo della Beta. E' stato molto utile per gli sviluppatori, che hanno quotidianamente letto i commenti ricevuti su Reddit e sui nostri canali social.

E, soprattutto, è stato fantastico giocare a Call of Duty: WWII con tutta la community. E adesso la Beta Multiplayer sarà disponibile su PC come Open Beta per tutti i giocatori su PC.

In collaborazione con Raven Software, siamo entusiasti di annunciarvi che l'Open Beta del Multiplayer per PC inizierà il 29 settembre e sarà disponibile fino al 2 ottobre su Steam. La Open Beta per PC è solo una piccola parte dell'esperienza Multiplayer di Call of Duty: WWII che sarà disponibile su Steam a novembre. Questo test è un passo importante sulla strada per ottenere la migliore esperienza online possibile su Steam, in occasione del lancio di novembre, con i seguenti obiettivi:

• Testare efficacemente i sistemi di gameplay e l'infrastruttura su larga scala
• Offrire ai fan della versione PC il loro primo hands-on del campo di battaglia del Multiplayer di Call of Duty: WWII.
• Entrare in contatto con la comunità dei giocatori PC per migliorare e ottimizzare l'esperienza su PC entro novembre.

Di seguito le specifiche minime richieste per poter giocare alla Beta per PC. Queste specifiche sono valide solo per la Beta. Nel prossimo aggiornamento condivideremo le specifiche "recommended" per PC necessarie per giocare alla Beta, dal momento che sono ancora in fase di finalizzazione.

Specifiche minime:

OS: Windows 7 64-Bit o più recente
CPU: Intel® Core™ i3 3225 o equivalente
RAM: 8 GB RAM
HDD: 25 GB HD
Video: NVIDIA® GeForce® GTX 660 @ 2 GB / AMD Radeon™ HD 7850 @ 2GB o superiore
DirectX: Version 11.0, video card compatibile o equivalente
Network: connessione Internet Broadband
Sound Card: DirectX Compatible

Queste specifiche potrebbero variare dopo la Open Beta per PC, perciò condivideremo le specifiche finali quando saremo più vicini al giorno del lancio.

Siamo solo all'inizio, perciò nei prossimi giorni rimanete collegati per avere ulteriori informazioni sul pre-load e su tutti i nuovi contenuti previsti per la Beta per PC.