6

Un nuovo trailer di Sonic Forces mostra l'Episodio Shadow aggiuntivo, annunciata la Digital Bonus Edition

Shadow è protagonista di un episodio aggiuntivo e gratuito di Sonic Forces

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/09/2017

Sappiamo già che la data d'uscita di Sonic Forces è fissata al 7 novembre 2017, ma oggi arrivano ulteriori notizie interessanti sul gioco.

SEGA ha annunciato che i fan possono prenotare la Digital Bonus Edition di Sonic Forces per PlayStation 4 e Xbox One, che include il particolare add-on SEGA/Atlus Pack, con all'interno una serie di outfit e accessori nel gioco per ricreare il look di cinque icone tratte dalle tradizioni Sega e Atlus per il l'Eroe Personalizzabile.

SEGA ha anche rivelato che sarà disponibile l'Episodio Shadow aggiuntivo a partire dal lancio, gratuitamente. Si tratta di un'aggiunta che si concentra sulla misteriosa storia di Shadow e Infinite, contenente 3 livelli con Shadow e la possibilità di giocare come Shadow in più di 10 livelli di Modern Sonic. Come ringraziamento a tutti i fan, l'Episodio Shadow sarà gratuito per tutti coloro i quali acquisteranno Sonic Forces, inclusi coloro che hanno già prenotato l'edizione fisica. Inoltre, se prenoterai la Digital Bonus Edition, riceverai un outfit Shadow per il tuo Eroe Personalizzabile.

Sono aperti i pre order di Sonic Forces per la Digital Bonus Edition per PlayStation 4 e Xbox One, i pre order per la versione PC della Digital Bonus Edition saranno attivi dal 21 Settembre. Puoi prenotare la versione digitale qui sonicthehedgehog.com.

Dal team che ha creato Sonic Colors e Sonic Generations, arriva Sonic Forces che trasporterà i giocatori in una frenetica avventura nei panni di Modern Sonic, li catapulterà nelle emozionanti sezioni platform come Classic Sonic e gli permetterà di usare potetissimi nuovi strumenti con il loro eroe personalizzabile. Il gioco sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 Novembre.

Vediamo dunque il trailer di presentazione per l'Episodio Shadow di Sonic Forces, dopo il video incentrato sulle reazioni dei fan alla Gamescom 2017.