11

In arrivo un corposo aggiornamento di Super Mario Run il 29 settembre

Ecco le novità in arrivo in Super Mario Run

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/09/2017

Come anticipato dalle indiscrezioni di alcuni giorni fa, Nintendo si appresta ad aggiornare Super Mario Run con un corposo update fissato per il 29 settembre.

Innanzitutto verrà introdotta la modalità Remix 10, che proporrà dieci brevi sezioni tratte dai livelli già esistenti. La sequenza verrà modificata ad ogni nuovo tentativo, permetterà di incamerare tutte le medaglie bonus e non presenterà la schermata del game over.

Terminando i livelli e guadagnando medaglie si potranno collezionare nuovi oggetti per decorare il Regno dei Funghi e infine portare in salvo la principessa Daisy; così facendo la si sbloccherà come personaggio giocabile nelle altre modalità di gioco di Super Mario Run.

È inoltre prevista l'introduzione di World Star, un nuovo mondo composto da nove livelli inediti che sarà accessibile solo dopo aver terminato tutti gli stage presenti nei mondi 1-6. Al suo interno ci saranno nuovi nemici, nuove meccaniche di gioco e monete colorate da collezionare.

Infine sarà possibile giocare utilizzando la propria musica personalizzata in background. In queste fasi Mario e gli altri personaggi giocabili indosseranno delle cuffie. All'uscita dell'aggiornamento il gioco verrà proposto al 50% di sconto per la durata di due settimane.