12

Nioh Complete Edition arriva a novembre in Giappone

C'è un'edizione completa di Nioh in arrivo sul mercato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/09/2017

Dopo l'annuncio del terzo e ultimo DLC previsto, "La fine del massacro", non poteva mancare un'edizione onnicomprensiva di Nioh, l'ottimo action RPG di Koei Tecmo per PlayStation 4.

Ecco dunque arrivare dal Tokyo Game Show 2017 l'annuncio di Nioh Complete Edition, edizione definitiva del gioco che comprende, oltre ai contenuti originali, anche tutti e tre i DLC usciti in seguito con "Drago del Nord", "Onore Sprezzante" e "La fine del massacro", tutti insieme. Questa edizione completa è prevista per il 7 novembre in Giappone in formato digitale e anche in edizione fisica per il 7 dicembre. Oltre a tutto quanto riportato, la Complete Edition conterrà anche cinque armi originali esclusive, mentre la versione fisica potrà contare anche su un CD con colonna sonora e una guida strategica particolarmente ricca di illustrazioni e artwork.

Restiamo in attesa di conoscere i dettagli del lancio in occidente per Nioh Complete Edition, a questo punto. Il gioco si è aggiornato un paio di mesi fa anche con l'aggiunta di una modalità multiplayer PvP.