1

Rosario Salatiello chiede l'intervento del VAR nel Long Play di stasera su Pro Evolution Soccer 2018

Appuntamento alle 21:00 con il Long Play di Pro Evolution Soccer 2018 insieme a Rosario Salatiello

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/09/2017

In attesa che anche le simulazioni calcistiche possano godere della tecnologia a supporto degli arbitri che era stata il sogno di Biscardi, per poi vederla usare in maniera quantomeno dubbia (vabbe', dipende dalla fede calcistica) diamo una bella occhiata a Pro Evolution Soccer 2018 nel Long Play di questa sera.

Al controller, ovviamente, c'è Rosario Salatiello, che è un po' il nostro esperto del settore e potrete vederlo in azione su PES 2018 questa sera per un paio d'ore di gameplay, a partire dalle ore 21:00.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit