2

Il PES League World Tour 2018 di Pro Evolution Soccer sarà la competizione ufficiale eSport della UEFA Champions League

Un'importante notizia per i fan di Pro Evolution Soccer 2018

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/09/2017

Subito primo nelle classifiche italiane, Pro Evolution Soccer 2018 vanterà un'importante collaborazione con UEFA Champions League. Il PES World Tour 2018 sarà infatti la competizione eSport ufficiale della lega.

Dal 2009 KONAMI collabora con l'unione delle associazioni delle associazioni calcistiche europee, UEFA per ricreare la UEFA Champions League, prestigiosa competizione che determina la migliore squadra calcistica del "vecchio continente".

"Non vediamo l'ora che inizi questa nuova stagione di eventi eSport di PES che offriranno la possibilità ai videogiocatori e agli spettatori di essere ancora più coinvolti nell'esperienza UEFA Champions League" ha commentato Guy-Laurent Epstein, UEFA Events SA Marketing Director.

Hideki Hayakawa, Presidente di Konami Digital Entertainment Co., Ltd. ha dichiarato: "Siamo molto lieti di lavorare insieme a UEFA a questo progetto, non solo per far vivere un'esperienza indimenticabile ai concorrenti della PES League, ma anche per dare agli appassionati di calcio di tutto il mondo l'occasione di godersi questa competizione in prima persona nelle location degli eventi o da casa, tramite i live stream."

Konami consolida il suo impegno nel mondo degli eSport, con l'obiettivo di garantire un'esperienza divertente ed emozionante ai propri fan.