2

Square Enix annuncia Spelunker Party: in Europa su Switch e PC il 19 ottobre

Un primo video per Spelunker Party

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/09/2017

Square Enix ha annunciato che Spelunker Party, l'ultimo gioco platform con elementi adventure della serie di Spelunker, verrà pubblicato in formato digitale su Nintendo eShop per Nintendo Switch e su PC attraverso Steam il 19 ottobre 2017.

Segui la storia di Spelunkette e dei suoi amici e parti all'avventura da solo o insieme ad altri tre giocatori in modalità multiplayer locale o online evitando trappole terribili, massi letali e nemici pericolosissimi.

In modalità multiplayer potrai cooperare con gli altri giocatori per accedere a nuove aree, riportare in vita i tuoi compagni di squadra e superare insieme gli ostacoli. Negli oltre 100 emozionanti livelli da completare dovrai scoprire le pietre Litho nascoste in ogni mappa per sbloccare nuovi oggetti, pezzi d'equipaggiamento e fedeli animaletti che ti permetteranno di personalizzare i tuoi personaggi e faciliteranno l'esplorazione delle grotte.

Per l'occasione è stato pubblicato anche un trailer di presentazione che trovate in questa pagina, Spelunker Party arriverà dunque il 19 ottobre 2017.