0

È Hearthstone: Cavalieri del Trono di Ghiaccio il titolo protagonista del Long Play di questa sera con Rosario Salatiello

Appuntamento alle 21:00 per due ore di gameplay con Hearthstone: Heroes of Warcraft e Rosario Salatiello

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/09/2017

Quando hanno proposto a Rosario Salatiello di condurre dei Long Play, il nostro con fare serafico ha risposto "Solo se li chiamate 'very long long play'... sapete, ho una certa nomea da difendere." Poi gli hanno spiegato che si trattava di giocare a un videogioco e si è calmato, riponendo nel cassettone le mutande a elefantino. Quindi stasera, quando giocherà per due ore a Hearthstone: Cavalieri del Trono di Ghiaccio, a partire dalle 21:00, sarà vestito di tutto punto (al limite l'elefantino chiedeteglielo in chat). Non mancate per nessun motivo al mondo!

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit