Modern Combat Versus al debutto su iOS, Android e Windows mobile  3

Gameloft ha finalmente lanciato Modern Combat Versus

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

A un anno di distanza dall'annuncio, Gameloft ha lanciato Modern Combat Versus su App Store, Google Play e Windows Store.

Modern Combat Versus vuole coinvolgere i giocatori in un'esclusiva esperienza multiplayer, fatta di scontri 4v4 al cardiopalmo. Il gioco mette a disposizione degli utenti 12 agenti, specialisti della guerra dotati di armi e abilità uniche con cui dominare il campo di battaglia insieme alla vostra squadra.

Ogni giocatore troverà l'agente più adatto al suo stile di gioco: da formbidabili attaccanti come Incendio e il suo lanciafiamme a difensori tenaci come Torre, dotato di scudo a impulsi, passando per assassini insidiosi come Mi-Nu e la sua mitragliatrice.

Il sistema di controllo di Modern Combat Versus è facile e intuitivo: tutte le varie azioni e opzioni sono state disposte in un interfaccia di gioco minimalista che rende giustizia alle meravigliose mappe realizzate.

Modern Combat è una delle serie Gameloft più longeve, con una solida base di appassionati. Per questo, per ringranziare tutti i fan che hanno aspettato pazientemente questo giorno, tutti i giocatori di Modern Combat 5 riceveranno, nel corso dei primi 20 giorni di Modern Combat Versus, una serie di ricompense speciali compreso l'accesso anticipato al dodicesimo agente, Juke, e un aspetto esclusivo!