135

Pete Hines di Bethesda ha apprezzato molto Horizon Zero Dawn

Il vice presidente di Bethesda riconosce il coraggio di Guerrilla Games

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/09/2017

Disponibile dalla fine di febbraio, Horizon Zero Dawn ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, con risultati di vendita degni di nota. Tra gli estimatori del nuovo lavoro di Guerrilla Games c'è anche il vice presidente di Bethesda, Pete Hines.

"Se non avessimo persone che escono dalla loro area di competenza non avremmo Horizon: Zero Dawn", spiega Hines. "Quanto è incredibile questo gioco? Se Guerrilla fosse rimasta nell'ambito per cui si è fatta conoscere, non avreste mai avuto tra le mani questo titolo".

"Potrebbe essere il mio gioco preferito di quest'anno e non sarebbe mai esistito se non avessero deciso di fare qualcosa di diverso. Credo che ciò valga per molti studi, no? Non avreste The Last of Us se Naughty Dog si fosse limitata a proseguire Uncharted".

Al momento Guerrilla Games è al lavoro sull'espansione di Horizon Zero Dawn intitolata The Frozen Wilds, che esordirà il 7 novembre. A fine agosto la patch 1.32 ha introdotto nel gioco il livello di difficoltà rivolto ai principianti.