64

Sony si prepara a "grossi annunci su nuovi giochi" in arrivo alla Paris Game Week

Nuovi giochi presentati alla Paris Game Week?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/10/2017

Sappiamo la conferenza Sony alla Paris Games Week 2017 si svolgerà il 30 ottobre alle ore 17.00, e possiamo anche avere un'idea di alcuni dei contenuti, ma ci saranno anche delle sorprese.

A quanto pare saranno delle "grosse" sorprese, a giudicare da quanto riportato da Sony sul PlayStation blog ufficiale. "PlayStation ha dei grandi piani per la Paris Game Week di ottobre ed è tempo di parlare un po' più nello specifico dell'evento", si legge in un post sul blog in questione.

Il 30 ottobre, dunque, "PlayStation Live From Paris Games Week metterà insieme una serie di aggiornamenti e annunci prima di spostarsi poi direttamente all'interno della Paris Games Week 2017 Media Showcase, dove ci sarà la possibilità di vedere direttamente alcuni degli spettacolari nuovi giochi in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation VR", riporta il messaggio.

La conferenza verrà trasmessa in diretta attraverso i classici canali come YouTube e Twitch, e a quanto pare conterrà anche annunci di grosso calibro a sorpresa.