16

Il 25° anniversario di Mortal Kombat verrà celebrato al Comic Con di New York

Un quarto di secolo per il franchise di Mortal Kombat

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/10/2017

Oltre ad aver reso disponibile il personaggio di Raiden in Injustice 2, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno in programma di celebrare il 25° anniversario della serie Mortal Kombat con un evento che si terrà al Comic Con di New York tra pochi giorni. Sono inoltre previsti nuovi contenuti a tema per le versioni mobile di Injustice 2, Mortal Kombat X, Injustice: Gods Among Us e WWE Immortals. Vediamo tutti i dettagli:

Domenica 8 ottobre, 1:30-2:30 pm, Javits Center, Sala 1A24

I visitatori sono invitati ad assistere al panel dove sarà presente il team originale che ha sviluppato il primo capitolo della serie Mortal Kombat: Ed Boon, John Tobias, Dan Forden e John Vogel. Moderato da Geoff Keighley, gli sviluppatori discuteranno dei primi giorni della serie, dell'evoluzione del brand, e del duraturo impatto che la serie ha avuto sull'industria del videogioco e la cultura pop.

Contenuti per Mortal Kombat Mobile in occasione del 25à anniversario

Il 5 ottobre, Injustice 2, Mortal Kombat X, Injustice: Gods Among Us e WWE Immortals per dispositivi mobile riceveranno contenuti in-game a tema Mortal Kombat che prevedono nuovi ed eccitanti personaggi da collezionare:

o Injustice 2 per mobile vedrà l'aggiunta del Dio del Tuono Raiden, con la possibilità per I giocatori di combattere la divinità nel Challenge Mode. Raiden può essere vinto nei premium chest o direttamente acquistato grazie a una speciale offerta.
o Mortal Kombat X vedrà l'aggiunta di Shao Kahn il Konquistatore. I giocatori potranno inoltre combattere contro due nuove versioni di Goro, il campione a quattro braccia imbattuto da 500 anni. Inoltre I giocatori potranno perfezionare il proprio combattimento con la nuova caratteristica Relic Hunt.
o Injustice: Gods Among Us per mobile vedrà l'aggiunta del pericoloso assassino Scorpion alla sua line-up.
o WWE Immortals rende omaggio a Mortal Kombat con la WWE Superstar Xavier Woods vestita come classico personaggio di Mortal Kombat Raiden.
o Mortal Kombat X 25th Anniversary Living Towers

Mortal Kombat X svelerà le nuove sfide Living Tower il 9 ottobre che saranno in tema coni precedenti capitoli di Mortal Kombat: Mortal Kombat 1-4, Mortal Kombat: Shaolin Monks e Mortal Kombat (2011).