43

La versione PC di Call of Duty: WWII sarà protetta da diversi sistemi anti-cheat

Call of Duty: WWII in arrivo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/10/2017

Sledgehammer, lo sviluppatore di Call of Duty: WWII, sta lavorando insieme a Raven sulle segnalazioni fatte dagli utenti in occasione della beta PC. Soprattutto, i due studi stanno cercando di contrastare i cheater, che a quanto pare abbondavano, stando almeno ai numerosi resoconti finiti online.

Secondo un post sul blog ufficiale di Sledgehammer, saranno diversi i sistemi di sicurezza implementati, nessuno dei quali presente nella beta (questo spiega la velocità con cui si sono manifestati i cheater). Purtroppo non sono stati dettagliati, quindi non possiamo che fidarci.

Tra le altre novità in lavorazione in seguito ai feedback degli utenti, ci sono il miglioramento delle performance dei mouse con varie opzioni di configurazione aggiunte, l'ottimizzazione del net code, la possibilità di giocare con più monitor, una maggiore ottimizzazione della grafica, più possibilità di configurazione della tastiera e vari miglioramenti all'interfaccia utente. Aggiunta anche una barra di scorrimento al menù delle opzioni e alcune opzioni di gestione della memoria.