1

The Flame in the Flood arriva la settimana prossima su Switch

Il 12 ottobre arriva The Flame in the Flood su Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/10/2017

Sapevamo già da qualche mese che doveva arrivare su Switch, ma c'è ora una data di lancio ufficiale per questa versione di The Flame in the Flood.

Il particolare survival ad ambientazione fluviale di The Molasses Flood è dunque in arrivo la settimana prossima, il 12 ottobre 2017, sulla console Nintendo. Pubblicato da Curve Digital, la versione in questione ripropone tutti i contenuti originali e la medesima struttura del gioco visto sulle altre piattaforme, con l'ovvio plus della portabilità della console Nintendo. The Flame in the Flood racconta la storia di Scout, una giovane ragazza costretta a sopravvivere in un mondo post-apocalittico viaggiando lungo un vasto fiume, combattendo minacce e raccogliendo risorse all'interno delle diverse ambientazioni che caratterizzano lo scenario fluviale.

La versione originale è stata recensita un paio di anni fa da Davide Spotti su queste pagine, con ottimi risultati. Per l'occasione, vediamo in questa pagine un trailer di presentazione per la versione Switch.