50

Street Fighter V: Arcade Edition annunciato ufficialmente, arriva a gennaio con tutti i contenuti usciti finora e altro

Confermata l'edizione totale di Street Fighter V

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/10/2017

Dopo gli avvistamenti presso i rivenditori, arriva direttamente da Capcom la conferma dell'esistenza di Street Fighter V: Arcade Edition, con il trailer riportato in questa pagina.

Si tratta di un'edizione onnicomprensiva di quanto uscito finora riguardante Street Fighter V e anche qualcosa di più: all'interno si trovano 28 personaggi, tutti i contenuti delle Season 1 e 2 e un ulteriore combattente della seconda stagione non ancora annunciato. Ogni personaggio riceve inoltre una seconda V-Trigger in grado di modificare in maniera importante lo stile di combattimento.

Presente inoltre la modalità Arcade, l'Extra Battle Mode, la Gallery e un'interfaccia completamente ridisegnata per l'occasione. Street Fighter V: Arcade Edition sarà disponibile il 16 gennaio 2018 su PC e PlayStation 4 per 39,99 dollari, ma tutti i suoi contenuti nuovi (il personaggio aggiuntivo, le V-Trigger nuove e le modalità in più) verranno applicate anche alla versione standard di Street Fighter V con un aggiornamento gratuito. Il roster del gioco si è peraltro ampliato di recente con l'aggiunta di Menat.

Street Fighter V: Arcade Edition annunciato ufficialmente, arriva a gennaio con tutti i contenuti usciti finora e altro