15

Annunciato con un trailer God Eater 3

Si ignorano ancora le piattaforme di God Eater 3

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/10/2017

Come ampiamente anticipato, Bandai Namco ha pubblicato il trailer di annuncio di God Eater 3, il nuovo capitolo della serie. Nel filmato si può ammirare un mondo in rovina, con poche tracce viventi a parte quelle di un viandante solitario, che evidentemente sa il fatto suo.

Torneranno gli Aramis e da quello che si può vedere ce ne saranno di nuovi tipi. Per ora, comunque, si sa poco altro. Purtroppo nemmeno le piattaforme sono state svelate. Il gameplay dovrebbe essere quello tipico della serie, con diversi miglioramenti. Almeno questo è ciò che si deduce dal breve frammento osservabile nel video. Ovviamente graficamente sarà migliorato rispetto ai capitoli precedenti, ma anche di questo si riparlerà quando saranno dati altri dettagli.

Sulla storia il publisher ha fornito una breve nota, che parla di molti anni trascorsi dall'ultima battaglia e degli Aragami che ancora dominano il mondo spargendo morte e distruzione. Per cercare di ristabilire l'equilibro sono nati dei nuovi eroi, i God Eater, uomini maledetti o benedetti, a seconda dei punti di vista, con le armi God Arc: degli impianti speciali potenziati dalle cellule degli Aragami. La frase: "Fate squadra con gli altri God Eater per uccidere i nuovi e mostruosi Aragami", ci fa supporre che la componente cooperativa sarà molto forte.