8

Vediamo la replica de Il Cortocircuito della scorsa settimana, in cui si è parlato di microtransazioni, Blade Runner 2049 e molto altro

Molti gli argomenti controversi affrontati

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/10/2017

Vediamo la replica del Cortocircuito andato in onda venerdì 6 ottobre 2017, in cui si è parlato di diversi argomenti, alcuni dei quali decisamente controversi.

Il più caldo è sicuramente il diffondersi delle microtransazioni nei videogiochi tripla A con prezzo premium, come ad esempio Forza Motorsport 7 o La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Per l'occasione, in collegamento c'era il prode Tommaso Pugliese, redattore di Multiplayer.it.

Il secondo argomento ha invece affrontato una delle tendenze hardware del momento: l'assalto delle miniconsole retro. Ci siamo chiesti se non stiano diventando troppe. In collegamento c'era il grande Fabio Bortolotti, meglio conosciuto come Kenobit.

Infine abbiamo parlato anche di cinema, insieme a Gabriella Giliberti, redattrice di Lega Nerd. L'oggetto della discussione è stato Blade Runner 2049: è il sequel che stavamo aspettando?

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it. Per iscriversi al podcast audio basta seguire questo link.