24

NACON presenta il compact controller wired con licenza ufficiale PlayStation 4

Il lancio del Compact Controller Wired per PlayStation 4 è previsto per novembre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/10/2017

NACON amplia la sua gamma di accessori presentando il nuovo Compact Controller Wired per PlayStation 4 con licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment Europe. Il lancio del dispositivo è fissato per il mese di novembre. Scopriamo ulteriori dettagli attraverso il comunicato ufficiale:

Il modello Include funzionalità innovative come il touch pad, jack per cuffie stereo e motori di vibrazione, Compact Controller Wired by NACON™ garantisce una performance ottimale per i giocatori più giovani e coloro i quali preferiscono un controller più piccolo e maneggevole. La sua straordinaria ergonomia assicura un comfort completo, anche per lunghe sessioni di gioco! Compact Controller ha una finitura soft touch ed è disponibile in una vasta gamma di colori opachi: Nero, Grigio, Rosso, Blu e Arancione.

I Compact Controllers Wired saranno disponibili anche in versione Luminosa Blu, Verde e Rosso a partire dal mese di novembre. Questi controller dall'elegante design trasparente, dispongono delle stesse caratteristiche del compact controller, differenziandosi per la presenza dei LED* colorati che offrono una gamma di effetti luminosi straordinari.

Le nuove linee di controller NACON™ Compact Controller Wired e Compact Controller Wired Luminosi, saranno disponibili in tutta Europa, Africa, Medio Oriente, Russia, India & Oceania dal mese di novembre al prezzo consigliato al pubblico di 39,90€ (Iva Inclusa)**.

Caratteristiche tecniche della gamma Compact Controller Wired by NACON™

• Cavo di 3 per controllo wired della console PlayStation®4
• 2 motori di vibrazione
• Tasti SHARE, OPTIONS e PS
• Touch pad
• Indicatore* LED dello stato del giocatore
• Jack 3,5mm per cuffie stereo
• Finitura soft touch o case completamente trasparente illuminato con LED*
• Compatibile con PC*** (X-Input)

I Compact Controllers Wired sono la nuova linea di accessori gaming che si aggiunge all'offerta dei prodotti NACON™ con licenza Sony Interactive Entertainment Europe, affiancandosi al Revolution Pro Controller e il più recente Revolution Pro Controller 2 - fornendo ai giocatori PS4™ ancora più possibilità di gioco.