6

Molte nuove immagini per A.O.T. 2, il sequel del videogioco tratto da "L'Attacco dei Giganti"

A.O.T. 2 in sviluppo su PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PlayStation Vita

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/10/2017

A.O.T. 2 avrà molti più contenuti rispetto al primo episodio. Vediamolo in queste nuove immagini di gioco, condite con alcuni artwork, che mostrano il lavoro fatto sulla grafica.

Le immagini ci presentano sette personaggi giocabili: Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba e Gelgar, tutti sicuramente conosciuti da chi legge il manga o segue l'anime. Alcuni scatti mostrano anche la nuova caratteristica "Town Life", che permette di seguire la vita dei personaggi tra i combattimenti, facendoli allenare o dandogli modo di sviluppare delle relazioni interpersonali con gli altri.

Come saprete, A.O.T. 2 sarà incentrato sulla seconda stagione dell'anime e avrà la supervisione di Hajime Isayama, l'autore del manga. Ci saranno eventi inediti, ma solo concordati con lui e nelle missioni secondarie.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che A.O.T. 2 è in sviluppo per PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PlayStation Vita. In occidente arriveranno però solo le prime quattro versioni. Quando? All'inizio del 2018, anche se ancora non si conosce la data precisa.