9

Informazioni e nuovo video su Steep: Road to the Olympics

Tutti alle Olimpiadi con Steep: Road to the Olympics

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/10/2017

L'espansione Road to the Olympics di Steep è stata annunciata già durante l'estate scorsa, viste le generose dimensioni che la caratterizzano, e ne conosciamo finalmente ulteriori dettagli in queste ore.

Il pacchetto aggiuntivo si svolge presso le Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyongchang, con una nuova storia tutta incentrata appunto sulla massima competizione internazionale per gli sport invernali. Sarà dunque possibile gareggiare per vincere medaglie olimpiche in varie discipline come Big Air, Half Pipe e Slopestyle, con ospiti speciali e guide del calibro di Lindsey Vonn, Bode Miller e Sage Kotsenburg.

Presenti anche diversi eventi in Giant Slalom, Slalom, Super-G, Downhill, Parallel Giant Slalom, Halfpipe, Snowboard Cross, Slopestyle, Big Air, Ski Halfpipe, Ski Cross e Ski Slopestyle in multiplayer online su nuove mappe tra Corea del Sud e Giappone. Per il lancio dell'espansione, prevista per il 5 dicembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Ubisoft ha pianificato anche il rilascio di due nuove versioni cumulative con Steep Winter Games Edition che comprende il gioco originale e l'espansione Road to the Olympics e Steep Winter Games Gold Edition, che comprende l'originale, il season pass e l'espansione in questione. Nel frattempo, restiamo ancora in attesa di informazioni sulla versione Switch del gioco che a quanto pare è ancora in lavorazione.