Cave, team autore degli sparatutto DoDonPachi e Deathsmiles, ha presentato un nuovo progetto con il nome in codice "3jus"  0

C'è qualcosa in sviluppo da parte di Cave, che racconta di una guerra

È da un po' di tempo che non si sente parlare di Cave, il team di sviluppo nipponico specializzato in sparatutto classici come DoDonPachi e Deathsmiles, che recentemente hanno raggiunto anche il PC attraverso Steam.

Il nuovo numero di Famitsu, tuttavia, getta qualche luce sul futuro dello studio, che a quanto pare sta sviluppando un nuovo progetto con il nome in codice "3jus". A dire il vero il brano della rivista non dice praticamente nulla sul gioco, limitandosi a raccontare "l'inizio della guerra" in seguito a cambiamenti sociali importanti che preparano il mondo allo scontro generale.

Questo sarà probabilmente lo scenario in cui è inserito il nuovo gioco, che molto probabilmente sarà uno sparatutto ad impostazione classica 2D, anche se attendiamo informazioni al riguardo. Da notare che l'articolo viene catalogato nella categoria "console game", dunque non dovrebbe trattarsi di un titolo mobile.