44

Electronic Arts chiarisce la questione delle casse premio in Star Wars: Battlefront II

Le casse si potranno ottenere giocando con Star Wars: Battlefront II e ci saranno dei limiti

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/10/2017

Dopo aver visto crescere la preoccupazione da parte degli utenti rispetto alle casse premio, Electronic Arts ha rilasciato un comunicato ufficiale per chiarire la questione.

"Sappiamo che avete molte domande sulle casse e la progressione nel gioco, dunque vogliamo chiarire alcune cose visto che la beta non includeva il sistema nella sua versione finale e che continueremo ad apportare cambiamenti con il tempo."

"Ci sono molte cose che si potranno guadagnare nel gioco, incluse armi, accessori, crediti, Star Card, emote, vestiti ed esultanze. Come obiettivo di bilanciamento, stiamo lavorando perché gli oggetti più potenti nel gioco possano essere guadagnati solo tramite esperienza in-game."

"Le casse includeranno un mix di Star Card, vestiti, emote ed esultanze. I giocatori otterranno le casse completando delle sfide e altri obiettivi di gameplay, oppure acquistandole con crediti in-game o cristalli, la nostra valuta pregiata. Se ottenete un doppione di Star Card da una cassa, potrete smontarla per avere componenti per il crafting da utilizzare per potenziare altre Star Card."

"Infine, dovrete guadagnarvi il diritto a poter potenziare le Star Card e a sbloccare la maggior parte delle armi. Potrete potenziare o sbloccare armi e card solo se avrete raggiunto un grado abbastanza alto, cosa che viene determinata dall'esperienza di gioco."